top of page

LE MIE PROPOSTE FORMATIVE

Le mie offerte formative ti permetteranno di scegliere il miglior pacchetto per te. Dopo un po che si studia fotografia si può aver bisogno di stimoli nuovi, approfondimenti, si può aver voglia di provare nuove strade.

Ovviamente sono disponibile per richieste specifiche con le quali studieremo insieme il percorso da seguire. Sono già molti i fotografi che si sono rivolti a me negli anni.

Insegno oramai da più di 20 anni e curo particolarmente i miei corsi per far si che i partecipanti possano avere il massimo da me. I miei gruppi sono piccoli e preferisco insegnare durante lezioni private che permettono allo studente di crescere molto più velocemente concentrandosi su quelle che sono le sue specifiche necessità. Credo però nello scambio e sui social ho creato diverse community dove possiamo scambiare idee, conoscerci e relazionarci con altri fotografi.

Con lo studio della fotografia, i miei studi delle tecniche psicodrammatiche, di coaching e di psicologia offro concreto aiuto ai miei studenti per superare limiti e blocchi professionali.

Richiedo sempre un incontro conoscitivo perché seleziono personalmente i miei allievi che devono essere in linea con al mia filosofia fotografica che di base è quella della vera passione e del rispetto reciproco.

Attualmente non tengo corsi e workshop.
Seleziono allievi volenterosi e con una grande passione perché amo l'insegnamento ma non ho tempo per insegnare.
Per le candidature
scrivere a info@vanessarusci.com
inviare solo con WE TRANSFER  (le altre candidature saranno cestinate) un portfolio di 20 fotografie a bassa risoluzione, con un testo dove ti racconti e specifici perché vuoi studiare con me. Per chi non ha una situazione economica brillante, studia faccio prezzi speciali e se qualcuno mi dimostra passione e volontà posso dare una borsa di studio per partecipare gratuitamente. 
Io ha avuto la gran fortuna di studiare con borsa di studio.

Corsi per chi vuole superare i propri limiti e scoprire come diventare il miglior fotografo che può essere.
Solo per chi sente di essere a un punto fermo o vuole approcciarsi professionalmente al mondo dell'arte. Solo per chi ha umiltà e voglia di mettersi in discussione. Solo per chi con la fotografia vuole fare qualcosa di più.

Per artisti e creativi di tutte le discipline, professionisti e tutti quelli che vogliono promuovere il proprio lavoro.
Ho seguito la scuola Plays di Ottavio Rosati per 5 anni e sono specializzata in sostegno di artisti e creativi che proprio per la loro meravigliosa indole a volte si bloccano o si perdono. 

Per consulenze legate a progetti italiani e inglesi
sia di chi organizza che di chi partecipa a grandi eventi, mostre, fiere.
 

bottom of page